01

Azienda GMCarta

al vostro servizio dal 1948.

La G.M.Carta & C. nasce ad Oristano nel 1948. Vincenzo Carta imprenditore attento alle innovazioni nel campo agricolo la fonda insieme ad Ottavio Sanna suo socio e stretto collaboratore. Negli anni Settanta visti i successi nell’area Oristanese, viene aperta la Sede di Sestu e negli anni Novanta con l’inizio della commercializzazione del marchio FIAT AGRI l’azienda apre anche a Sassari, coprendo l’intero territorio Sardo. Sono passati 70 anni è l’azienda continua a servire i Clienti con lo spirito del suo fondatore “GUARDARE AL FUTURO CON OTTIMISMO”.

Attualmente la GMCARTA è distributore in Sardegna dei marchi di Trattori New Holland e CASE IH, Antonio CarraroJCB Agricoltura, e delle migliori attrezzature quali KUHNCELLI, Florida, Gaspardo.

I Nostri Valori

Quello che ci ha consentito di arrivare alla terza generazione imprenditoriale alla guida dell’azienda sono i valori che ci guidano: l’onestà, l’integrità e il rapporto di rispetto nei confronti di Clienti e Dipendenti.

Siamo fieri delle persone che lavorano con noi. I nostri dipendenti sono ottimisti e lavorano sodo. Queste caratteristiche unite ad un’attenta gestione manageriale ci consentono di essere un punto di riferimento della Meccanizzazione Agricola in Sardegna.

I nostri Clienti

L’Agricoltura è stata ed è in Sadegna una delle risorse pricipali. Il successo delle aziende agricole dipende della qualità dei macchinari che utilizzano e dal servizio che gli si presta.

Dal 1948 ai nostri Clienti offriamo cortesia, consulenza nella scelta della migliore attrezzatura e Partnership: il successo del cliente è il nostro successo.

Il nostro future dipende dalla capacità di soddisfare le esigenze dei nostri Clienti.